Con profonda gratitudine al Signore ci uniamo alla Chiesa veronese nell’accompagnare il ritorno alla casa del Padre del nostro amato don Antonio Finardi. Per tanti anni è stato presidente delle nostre scuole e un punto di riferimento per tante famiglie e per tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Spesso veniva a trovarci per portarci una parola di speranza, per incoraggiarci a sognare in grande soprattutto quando si trattava dell’educazione dei più piccoli. Non si è mai presentato ai bambini a mani vuote e ci piace ricordarlo con la sua scatola piena di lecca lecca, gioia per il palato e per il cuore dei più piccoli.
Ora riposa, caro don Antonio e non smettere di fare il tifo per noi, grandi e piccoli attori delle Scuole Aportiane.